Office Assistant
Adecco Italia S. p. A. ricerca per Azienda Cliente leader nel settore beauty un/una Office Assistant La risorsa si occuperà di: Front Office: Gestione del centralino.
Accogliere gli ospiti.
Assistente esecutivo: Prenotazione di viaggi Gestione delle note spese Supporto all'ufficio: Gestione delle forniture per ufficio Gestione delle spedizioni Gestione delle richieste di risorse aeroportuali e commissioni.
Supporto per la flotta di auto aziendali Gestione delle richieste di badge.
Pianificazione degli interventi di manutenzione Gestione dei buoni pasto.
Supporto alle risorse umane: Comunicare le assenze dei dipendenti alle paghe.
Gestione dei contatti con i fornitori HR per la documentazione relativa all'attivazione dei fornitori e per i documenti amministrativi.
Requisiti: Preferibile esperienza pregressa nel ruolo Ottima conoscenza della lingua inglese Ottima conoscenza del pacchetto office Ottime doti comunicative e di problem solving Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga.
È prevista una RAL di 30k e buoni pasto da 8 Euro per ogni giorno effettivamente lavorato.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Milano, zona Centrale
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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