Office Assistant
Azienda leader nel settore della consulenza e intermediazione immobiliare, ricerca nuove figure professionali, tra cui un Office Assistant per la sede di Padova.
Verranno valutati solo candidati residenti o domiciliati in Veneto.
La risorsa si occuperà di: - Gestione e smistamento delle richieste dei clienti - Supporto al Sales Director e ai Broker del Team - Archiviazione di pratiche, documenti e contratti - Supporto organizzativo nel lavoro di ufficio - Attività di controllo e reportistica con focus sulla standardizzazione dei processi Vengono richiesti: - Eccellenti capacità relazionali e di comunicazione - Dimestichezza e buona conoscenza nell'uso dei principali programmi del pacchetto Office - Ottime doti organizzative, precisione e puntualità - Disponibilità immediata e domicilio in zone limitrofe Contratto: full-time a tempo determinato con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato, 1700€ netti mensili Benefit: - Formazione tecnico-professionale nel settore immobiliare e training on the job - Viaggi aziendali.
Qualora interessati si prega di allegare alla candidatura, CV aggiornato!
Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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