Office Assistant
La nostra azienda cliente è un'importante società attiva nel campo dell'intelligenza artificiale.
Luogo di lavoro: Milano
La risorsa si occuperà di supportare e coordinare le attività operative, in particolare delle seguenti tasks:
Supporto generale al teamOrganizzazione viaggi e trasferteArchivio cartaceo e digitaleGestione agenda ed organizzazione appuntamentiFiltro telefonicoGestione corrispondenzaOrganizzazione logistica delle riunioni – videocall / prenotazione sale meetingGestione scadenzeRequisiti: Almeno 2 anni di esperienza nel medesimo ruoloOttime doti relazionaliPredisposizione alla collaborazione con diverse figureSpiccate doti organizzative e logisticheDisponibilità al lavoro in sede (Milano) 5/5Buona conoscenza della lingua ingleseRequisiti preferenziali: Conoscenza base della lingua spagnolaSi offre una retribuzione allineata all'esperienza maturata e gli strumenti adatti per svolgere al meglio il ruolo.
I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum, in formato Word o PDF, a:
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato curriculum vitae, incluse le informazioni sull'attuale inquadramento e livello retributivo, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali in base alle vigenti leggi e regolamenti in materia di protezione dei dati personali (art. 13 GDPR 679/16).
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