Office Assistant
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**OFFICE ASSISTANT
**Posizione**:
A diretto supporto dei manager si occuperà di:
- Accoglienza
- Attività di receptionist
- Allestimento sale riunioni
- Gestione agende
- Organizzazione trasferte (prenotazioni trasporti, hotel, ristoranti, etc.
)
- Gestione operativa fornitori
- Responsabile approvvigionamenti materiali ufficio (cancelleria, area break, altre forniture di ufficio)
- Responsabile gestione e manutenzione ufficio
- Responsabile logística e spedizioni
**Requisiti**:
- Laurea/Diploma
- Esperienza di almeno due anni in ruoli di front office maturata presso società di consulenza o Fondi d'Investimento
- Elevata capacità di comunicazione scritta e orale
- Elevata capacità organizzativa
- Attenzione ai dettagli e precisione
- Propensione al raggiungimento degli obiettivi, problem solving operativo, dinamicità, flessibilità, spirito di squadra e iniziativa
- Conoscenza del pacchetto Office
- Inglese fluente
- Disponibilità e flessibilità oraria
- Ottimo standing
**Altre informazioni**:
**Condizioni contrattuali
La retribuzione e l'inquadramento saranno commisurati all'esperienza
**Sede di lavoro**: Milano
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