Office Assistant
Azienda leader nel settore immobiliare, ricerca nuove figure professionali, tra cui un Office Assistant per la sede di Padova. Verranno valutati solo candidati residenti o domiciliati in Veneto. La risorsa si occuperà di: Gestione e smistamento delle richieste dei clienti Supporto al Sales Director e al Team Archiviazione di pratiche, documenti e contratti Supporto organizzativo nel lavoro di ufficio Attività di controllo e reportistica dell'andamento aziendale Vengono richiesti: Eccellenti capacità relazionali e di comunicazione Dimestichezza e buona conoscenza nell'uso dei principali programmi del pacchetto Office Ottime doti organizzative, precisione e puntualità Disponibilità immediata e domicilio in zone limitrofe Contratto: full-time a tempo determinato con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato, 1700€ netti mensili. Sede di lavoro: Padova Settore: Altro Ruolo: Amministrazione / Paghe e contributi Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore J-18808-Ljbffr
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