Office Assistant
DIGIMOBIL, multinazionale attiva nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nella telefonia mobile internazionale, è alla ricerca di un/a Office Assistant da inserire nell'organico presso gli uffici di Milano (zona /Lorenteggio).
La risorsa riporterà direttamente all'Amministratore Delegato e si occuperà principalmente delle seguenti attività: RECEPTIONIST- FRONT OFFICE - Centralino - Posta - accoglienza ospiti - gestione sale riunioni SEGRETERIA - prenotazioni per trasferte - organizzazione meeting aziendali e team building SERVIZI GENERALI - cura dei rapporti con la proprietà dell'immobile e con la ditta di manutenzioni - cura dell'ufficio e dei rapporti con l'impresa di pulizie - segnalazione e risoluzione di eventuali problematiche tecniche in ufficio BACK-OFFICE - supporto operativo all'area amministrativa: - acquisti per ufficio - note spese - archivi Requisiti richiesti: - Diploma/laurea triennale - Esperienza anche breve in ruoli di segreteria - Ottime doti relazionali e organizzative - Precisione e attenzione al dettaglio - Capacità di lavorare in autonomia - Motivazione e affidabilità - Preferibile appartenenza alle Categorie Protette Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €20. 000, 00 - €23. 000, 00 all'anno Benefit: Buoni pasto Cellulare aziendale Computer aziendale Disponibilità: Dal lunedì al venerdì No weekend Retribuzione supplementare: Tredicesima #J-18808-Ljbffr
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