Office Assistant Categoria Protetta Art.1 Legge 68/99
Autore annuncio: Grafton Italy H-2299 Zona lavoro: Pavia , Pavia Data pubblicazione: 08 marzo 2025 Descrizione offerta: Luogo di lavoro: Pavia Grafton Italia seleziona, per multinazionale leader nel settore dell'energia rinnovabile, un'office assistant appartenente alle categorie protette art. 1 legge 68/99. La persona individuata sarà a supporto dell'ufficio svolgendo un ruolo chiave nella sua gestione operativa, supportando le diverse funzioni aziendali. Nello specifico, la figura si occuperà di: Gestire le attività di segreteria di direzione, inclusa la gestione dell'agenda, delle comunicazioni aziendali, organizzazione di riunioni e archiviazione documentale; Coordinare e gestire le attività amministrative dell'ufficio; Organizzare e supportare la logistica di viaggi di lavoro per i dirigenti e il personale, curando prenotazioni di voli, alloggi e trasferimenti; Supervisionare gli uffici per garantire efficienza e funzionalità; Gestire l'accoglienza ospiti e l'organizzazione di eventi aziendali. Requisiti richiesti: Appartenenza alle categorie protette art. 1 legge 68/99; Diploma o Laurea; Esperienza pregressa in ruoli di assistente di direzione e/o office assistant; Eccellente conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office (Outlook, Excel, Word, PowerPoint); Capacità organizzative e di gestione delle priorità; Precisione, attenzione ai dettagli e problem solving; Buona padronanza della lingua inglese; Disponibilità per eventuali trasferte sul territorio nazionale. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato diretto con l'azienda cliente, retribuzione indicativa 28. 000 euro annui buoni pasto 11. 90 euro pacchetto welfare 1. 000 euro annui ed assicurazione integrativa. Sede di lavoro Milano, in presenza. J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!