Office Assistant Categorie Protette Art.1 L.68/99
Azienda
Importante realtà operante nel settore delle energie rinnovabili
Descrizione Lavoro
Responsabilità principali:
- Gestione del centralino e della corrispondenza (email, posta e spedizioni);
- Organizzazione e pianificazione di riunioni, prenotazioni e trasferte aziendali;
- Supporto amministrativo e logistico ai team aziendali;
- Archiviazione documentale e gestione pratiche interne;
- Coordinamento con fornitori e servizi esterni;
- Monitoraggio e gestione delle forniture di ufficio;
- Supporto operativo per eventi o progetti interni.
Competenze ed esperienza
Requisiti richiesti:
- Appartenenza alle Categorie Protette (Art. 1 L. 68/99);
- Ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1);
- Diploma o Laureae;
- Buone competenze informatiche (MS Office, in particolare Excel, Word, e Outlook);
- Precisione, capacità organizzative e orientamento al problem-solving;
- Ottime doti comunicative e relazionali.
Completa l'offerta
Si offre:
- Luogo di lavoro: Roma, zona Circo Massimo (vicino metro)
- Orario: Lunedì - Venerdì, 9:00 - 18:00
- Tipologia di contratto: Tempo Indeterminato CCNL: Commercio Pacchetto retributivo: RAL commisurata all'esperienza + Ticket Restaurant da 10€ al giorno + Bonus aziendali fino al 10%
- Ambiente lavorativo dinamico e inclusivo;
- Opportunità di crescita professionale;
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro