Office Assistant
Advanced Global Solution AGS S. p. A. è una solida azienda italiana con una ventennale esperienza nella consulenza IT e nella realizzazione di soluzioni applicative custom, sistemi di Automation e Industrial IOT per la digital trasformation d'impresa.
Dal 2019 è inoltre General contractor e tramite la sua controllata Pessina Costruzioni S. p. A. offre soluzioni di efficientamento energetico, facility management e riqualificazione edilizia civile, industriale e della pubblica amministrazione.
La Divisione Industry include Elkar, Plastidite e Trend.
Elkar è specializzata nella produzione di lastre MATERICA per facciate termoventilate, Plastidite nella produzione di lastre PMMA mentre Trend trasforma e taglia lastre e blocchi di materia polimerica in prodotti finiti utilizzati in vari ambiti.
L'azienda ha oltre 680 dipendenti e sedi operative a Milano e Roma più tre sedi produttive in provincia di Bergamo, Lecco e Trieste.
Presso la sede direzionale di Pero è presente il centro internazionale di Ricerca e Sviluppo composto da professionisti del mondo accademico e esperti del settore, che collaborano on il PoliMi su progetti in diversi ambiti applicativi dall'Intelligenza Artificiale ai materiali costruttivi.
L'azienda serve circa 200 clienti con un portafoglio di servizi ricco e differenziato per aiutarli a navigare in un contesto di business sempre più dinamico e complesso.
Nel 2021 ha raggiunto ricavi annui per 141 milioni di euro.
**Office Assistant**:
La persona verrà inserita in staff al Responsabile Costruzioni e al Responsabile Sicurezza Corporate.
**Principali responsabilità**:
Elaborazioni minute meeting, organizzazione riunioni/SAL;
Preparare testi e presentazioni per meeting ed eventi
Produrre rendicontazioni periodiche finalizzate alla verifica dell'andamento dei progetti/attività
Gestire la comunicazione interna ed esterna
Gestire ed archiviare i verbali degli incontri e dei documenti aziendali
Gestire le relazioni con PM interni, dipartimenti di staff, svolgendo un ruolo di intermediazione e supporto delle informazioni in entrata ed uscita.
Skill
Laurea di primo livello di area economica, management, marketing e/o titolo analogo;
Ottima conoscenza degli strumenti Office, Word, Excel e Power Point
Gradita esperienza maturata in contesti enterprise da 1 a 2 anni - interesse verso il settore servizi, produzione, ingegneria, automazione, costruzioni.
Buone capacità analitiche e attitudine nell'organizzazione di attività e nel trattamento delle informazioni.
Buona conoscenza della lingua inglese
Ottima capacità di scrittura e di sintesi
Capacità organizzative e di relazione, precisione, riservatezza completano il profilo.
Cosa Offriamo
Crescita professionale ed economica commisurata alle competenze acquisite;
Welfare aziendale ( assistenza sanitaria, orari flessibili, mensa aziendale, convenzioni );
Corsi di formazione in aula/online all'interno del programma AGS Academy e percorsi di certificazione e di sviluppo professionale;
Assunzione con contratto a tempo indeterminato o inserimento con partita IVA
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