Office Assistant Coordinator Part-Time
La risorsa affiancherà i manager dell'azienda supportandoli nelle loro attività e ottimizzando i loro processi lavorativi.
Sarà responsabile della gestione degli uffici, provvedendo alle necessità della sede.
La risorsa si occuperà di:
- attività amministrative quali: registrazione prima nota, fatturazione, preparazione proforma, pagamenti F24, rapporti col commercialista
- organizzazione agenda dei manager
- filtro fra le comunicazioni in ingresso ed in uscita
- organizzazione e prenotazioni viaggi e trasferte, gestione dei relativi rimborsi spese
- gestione delle comunicazioni con il personale e dei documenti in materia di lavoro
- predisposizione e gestione di documenti vari, contratti, accordi, verbali, modulistica, stampe, scansioni, firme
- gestione rapporti amministrativi con clienti, fornitori, collaboratori
- piccole spedizioni, gestione bolle, acquisto materiale di consumo, gestione ufficio: utenze, manutenzioni e condominio
- semplici di attività di marketing digitale, supporto al back office commerciale
Gradita esperienza anche breve in ruolo analogo.
Completano il profilo le seguenti soft skill richieste dal ruolo:
- capacità organizzative per assegnare le giuste priorità alle attività da svolgere
- capacità di problem-solving, spirito di iniziativa e autonomia nell'agire
- proattività ed efficienza
- riservatezza
- abilità relazionali in generale
SI offre un contratto di lavoro part-time di 4 /5 ore al giorno con orario flessibile, con possibilità in futuro di estensione dell'orario.
Sede di lavoro: Modena
Retribuzione ed inquadramento in base alla professionalità della risorsa.
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Modena
Emilia Romagna, ModenaAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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