Office Assistant
Pirate Rocket® è un incubatore, uno startup studio, una private equity investment company, una holding di partecipazioni e servizi.
Sinteticamente, Pirate Rocket® è un Venture Builder specializzato nella progettazione e nel finanziamento di imprese all'avanguardia che noi chiamiamo Venture Company.
**Posizione**:
La risorsa selezionata, ricoprendo il ruolo di **Office Assistant**, si occuperà di presidiare e gestire le attività quotidiane dell'ufficio in ottica di sicurezza, integrità e ordine e di supportare nella gestione dei tool aziendali.
Nello specifico, la risorsa selezionata svolgerà le seguenti attività:
- Gestione dell'ufficio e degli spazi comuni (apertura uffici, rifornimento food & beverage, predisposizione sale riunioni, richieste di interventi/manutenzioni, segnalazione guasti, . . );
- Gestione degli stock e delle facilities aziendali;
- Gestione di richieste di assistenza su problematiche informatiche e applicative di primo livello;
- Gestione e aggiornamento dell'inventario degli asset e dei device aziendali;
- Comunicazione con fornitori;
- Accoglienza ospiti;
- Organizzazione e ottimizzazione dell'agenda aziendale.
**Requisiti**:
- Ottime capacità organizzative, precisione e attenzione ai dettagli;
- Ottime capacità di analisi e di problem solving;
- Proattività e flessibilità;
- Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2);
- Preferibile laurea in materie umanistiche.
**Altre informazioni**:
- Contratto: Tempo indeterminato part-time 20 ore;
- Cosa offriamo: ambiente di lavoro dinamico, Welfare aziendale, Area Relax dotata di Playstation, Biblioteca aziendale, Ping-Pong, Calcio Balilla e Free Bar.
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- Sede di lavoro: Milano (zona Stazione Centrale).
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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