Office Assistant
La risorsa, dovrà occuparsi delle seguenti attività: - Gestione agenda dei partner ed organizzazione appuntamenti - Filtro telefonico e gestione corrispondenza - Organizzazione logística delle riunioni - videocall / prenotazione sale meeting - Revisione e controllo qualitativo documenti amministrativi - Archivio cartaceo e digitale - Organizzazione Viaggi e trasferte - Gestione Scadenze - Supporto generale al team Assistenti Per importante società di consulenza finanziaria |Milano centro La figura ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma/Laurea - Ottima conoscenza della lingua inglese - Dimestichezza con gli applicativi informatici - Esperienza pregressa come Office Assistant / Junior Office Manager - Versatilità e voglia di fare - Ottimo standing professionale Tipologia contrattuale: tempo determinato 12 mesi scopo inserimento Orario di lavoro: full-time lun/ven dalle 9. 00 alle 18. 00 con 1h di pausa.
Luogo di lavoro: Milano Centro RAL: 25 - 27K commisurata in base all'esperienza Importante società di consulenza finanziaria, Milano centro Ottima opportunità di carriera.
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