Office Assistant, Milano
Adecco Consultant ricerca una figura di Office Assistant per un'azienda multi-sito operante nel settore ambientale, situata in zona Milano Est. La risorsa inserita riporterà all'attuale responsabile del dipartimento bonifiche e ingegneristico per la gestione e la calendarizzazione degli appuntamenti, le e-mail e le attività di back office. In particolare, avrà le seguenti mansioni e responsabilità:Corrispondenza telefonica e via mail;Gestione agenda e interfaccia costante con tutti i livelli organizzativi;Gestione rapporti istituzionali esterni;Redazione di documenti, presentazioni, reportistica con archiviazione dei documenti interni;Attività amministrative e di compliance legate alla contrattualistica;Organizzazione e programmazione di meeting con clienti e interni;Gestione del processo di controllo qualità;Gestione delle comunicazioni con i fornitori esteri e con gli agenti commerciali esterni, assicurando una tempestiva risoluzione delle richieste e delle problematiche. Requisiti:Esperienza pregressa di almeno 1/2 anni come back office, customer o segreteria di direzione;Ottima dimestichezza nell'utilizzo dei sistemi informatici, posta elettronica e pacchetto Office;Capacità di lavoro all'interno di un team operativo, attitudine al problem solving e competenze relazionali. La risorsa verrà inserita in un contesto aziendale strutturato e in forte crescita operante sul territorio nazionale ed europeo. Si offre contratto diretto in azienda a tempo indeterminato, RAL 30-35K, CCNL Chimico, ticket restaurant 8, 00.
Possibilità di smart working. Data inizio prevista: 12/03/2025Categoria Professionale: Ingegneria ImpiantisticaCittà: Milano (Milano)Disponibilità oraria:Full Time #J-18808-Ljbffr
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 13. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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