Office Assistant Pt 30 Ore
Descrizione azienda Iper La grande i,
Azienda italiana leader della Distribuzione Moderna Organizzata (DMO),
ricerca per la propria sede di Milano Portello (MI) un/una Office Assistant, part time 30 ore.
Posizione Le tue principali responsabilità saranno: Gestione dell'agenda e del calendario del teamAccoglienza e gestione delle telefonate e delle emailSupporto all'organizzazione di eventi e meetingGestione delle pratiche amministrative e contabiliGestione fornitori e clientiRicevimento fatture e verifica presenza ordini di acquisto Se sei una persona motivata, proattiva e con una spiccata attitudine al problem solving, candidati a questo annuncio! Non vediamo l'ora di conoscerti! Requisiti Cosa richiediamo: Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economicheEsperienza pregressa in un ruolo simile, almeno 1 annoOttima conoscenza dei principali software gestionali (es. Excel, Word)Capacità organizzative e di problem solvingPrecisione e attenzione ai dettagliOttime capacità di comunicazione e relazionaliE' richiesta la disponibilità lavorativa anche sul sabatoAltre informazioni La selezione è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi del D. Lgs. 198/2006. Tutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (c. d. GDPR).
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