Office Assistant_ Sostituzione Maternità
Per la filiale di Marghera (VE) siamo alla ricerca di una figura da inserire a supporto del Responsabile di filiale nella gestione quotidiana di adempimenti e attività di carattere amministrativo e organizzativo. Principali Responsabilità:Supporta la pianificazione e l'organizzazione operativa del personale trasfertista in assistenza al Responsabile operativo;In collaborazione con le funzioni aziendali interne di staff, predispone la documentazione tecnica standard e, per progetti complessi, la documentazione tecnica ad hoc, per la programmazione e l'impiego delle risorse presso i cantieri di lavoro;Cura l'archiviazione elettronica e cartacea dei documenti (es.
fatture) e l'espletamento delle pratiche amministrative e di gestione del personale in collaborazione con i dipartimenti Accounting e Human Resources;Registra e accoglie gli interlocutori esterni che entrano nella sede aziendale;Gestisce la corrispondenza e i corrieri in entrata e in uscita dalla sede aziendale. Requisiti:Buona conoscenza del pacchetto Office. Predisposizione a lavorare in team;Capacità di organizzazione, precisione e attenzione al dettaglio.
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