Office Assistant - Studio Legale
Il nostro cliente è un importante studio legale internazionale.
Per la crescita del Team stanno cercando una persona che si dedichi ad attività di Segreteria.
La risorsa supporterà i professionisti dello Studio in tutte le loro attività, tra cui: Gestione della produzione documentale: formattazione, confronto versioni, conversioni, redazioni, ecc. Supporto ai team di studio: creazione di presentazioni, aggiornamento registri, gestione certificati per eventi, ecc. Gestione documentale: stampe, rilegature, scansioni e copie. Coordinamento delle spedizioni: invio tramite pony express e corrieri. Organizzazione di viaggi e trasferte. Elaborazione delle note spese. Vorremmo entrare in contatto con una persona che possieda queste skills: Esperienza pregressa di un anno in un contesto legale o affine;Laurea di primo livello;Buona conoscenza della lingua inglese (B2/C1);Conoscenza del pacchetto Office;Cerchiamo una persona con: Ottime competenze organizzative e collaborative;Capacità di gestire più attività simultaneamente;Risolvere problemi in modo efficace;Adattarsi a diverse esigenze orarie. Sede di lavoro: Milano.
Si offre inserimento a tempo determinato di 1 anno con possibilità di proroga.
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L. 903/77 - D. Lgs. n. 198/2006).
#J-18808-Ljbffr
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