Office Assistant - Studio Legale
Categoria: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Luogo di lavoro: Milano
Il nostro cliente è un importante studio legale internazionale.
Per la crescita del Team stanno cercando una persona che si dedichi ad attività di Segreteria.
La risorsa supporterà i professionisti dello Studio in tutte le loro attività tra cui: Gestione della produzione documentale : formattazione, confronto versioni, conversioni, redazioni, ecc.
Supporto ai team di studio : creazione di presentazioni, aggiornamento registri, gestione certificati per eventi, ecc.
Gestione documentale : stampe, rilegature, scansioni e copie.
Coordinamento delle spedizioni : invio tramite pony express e corrieri.
Organizzazione di viaggi e trasferte.
Elaborazione delle note spese.
Vorremmo entrare in contatto con una persona che possieda queste skills: Esperienza pregressa di un anno in un contesto legale o affine; Laurea di primo livello; Buona conoscenza della lingua inglese (B2/C1); Conoscenza del pacchetto Office; Cerchiamo una persona con: Ottime competenze organizzative e collaborative; Capacità di gestire più attività simultaneamente; Risolvere problemi in modo efficace; Adattarsi a diverse esigenze orarie.
Sede di lavoro : Milano
Si offre inserimento a tempo determinato di 1 anno con possibilità di proroga.
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L. 903/77 - D. Lgs.
n. 198/2006).
#J-18808-Ljbffr
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