Office Assistant - Tempo Determinato
Le principali responsabilità associate al ruolo saranno:
- gestione del building con il contatto e la supervisione dei fornitori
- supporto alla popolazione dipendente, per necessità legata a telefonia e devices
- supporto alle diverse funzioni aziendali per organizzazione meeting
- supporto per la ideazione e creazione eventi aziendali.
Multinazionale sulla provincia di bologna ovest |Office Assistant 12 mesi
Il profilo ideale possiede:
- Diploma o titolo accademico
- Più che buona conoscenza della lingua inglese, orale e scritta
- Ottima conoscenza pacchetto Office e utilizzo professionale di strumenti informatici
- Ottima comunicazione: positiva, efficiente e capace di lavorare in un contesto ad alta intensità
- Disponibilità per un contratto a tempo determinato di 12 mesi.
Il nostro cliente è una realtà multinazionale, caratterizzata da un contesto internazionale.
Si offre un contratto a tempo determinato di 12 mesi per sostituzione maternità, con una retribuzione allineata all'esperienza maturata.
Sono alla ricerca di un Office Assistant, per un contratto a tempo determinato di 12 mesi, da inserire nell'area Servizi Generali.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro