Office Assistent
Azienda leader nel settore della consulenza e intermediazione immobiliare, ricerca nuove figure professionali, tra cui un Office Assistant per la sede di Padova.
Verranno valutati solo candidati residenti o domiciliati in Veneto.
La risorsa si occuper di: - Gestione e smistamento delle richieste dei clienti - Supporto al Sales Director - Archiviazione di pratiche, documenti e contratti - Supporto organizzativo nel lavoro di ufficio - Attivit di controllo e reportistica NON viene richiesto: -Necessaria esperienza pregressa, in quanto verr messo a disposizione un' iniziale affiancamento personale per garantire un'efficace formazione a 360 Vengono richiesti: - Eccellenti capacit relazionali e di comunicazione - Dimestichezza e buona conoscenza nell'uso dei principali programmi del pacchetto Office - Ottime doti organizzative, precisione e puntualit - Disponibilit immediata - Patente B Contratto: full-time lun-ven, a tempo determinato con possibilit di rinnovo a tempo indeterminato, 1700€ netti mensili Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto vetrinabakeca
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