Office Coordinator
La figura opererà all'interno degli uffici di Milano e si occuperà dell'accoglienza di ospiti e clienti oltre che della gestione di alcune attività di segreteria, rappresentando così uno dei principali punti di contatto tra lo Showroom e l'HQ. Nello specifico la persona sarà responsabile delle seguenti attività: Accoglienza del personale interno ed esterno all'azienda; Supporto nella gestione ed organizzazione di meeting; Gestione di attività di segreteria ed amministrazione base; Gestione della corrispondenza e delle spedizioni; Supporto alla cucina nella gestione della caffetteria e di piccole attività ristorative; Raccolta ed esecuzione delle richieste provenienti dal Management. Il/La candidato/a ideale ha un'esperienza pregressa nel ruolo maturata preferibilmente in contesti del settore lusso. Si richiedono flessibilità, ottime competenze relazionali e comunicative, oltre che una conoscenza fluente della lingua inglese sia scritta che orale; la conoscenza di una seconda lingua sarà considerata un plus. Livello di anzianità Esperienza minima Tipo di impiego Funzione lavorativa Servizio clienti, Pubbliche relazioni e Altro Settori Vendita al dettaglio di beni di lusso e gioielli Le referenze raddoppiano le tue probabilità di ottenere un colloquio presso Brunello Cucinelli. J-18808-Ljbffr
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