Office Coordinator
Noi di Aggreko offriamo soluzioni energetiche che consentono alle comunità di prosperare e alle aziende di crescere.
Forniamo energia, calore e raffreddamento, batterie di accumulo e compressori d'aria a clienti e comunità ovunque ne abbiano bisogno. Opportunità di lavoro a Milano: Office CoordinatorPerché Aggreko? Ecco alcuni vantaggi:Pacchetto retributivo competitivo. Opportunità di sviluppo e carriera continuo. Principali responsabilità:Attività di Reception:Registrazione degli accessi per ospiti e fornitori. Accoglienza dei trasportatori e gestione dei Documenti di Trasporto. Consegna dei dispositivi di sicurezza. Accoglienza dei visitatori. Coordinamento delle esigenze della sede, inclusa la gestione delle attività legate al facility management, come contatti con fornitori per piccole riparazioni, approvvigionamento di distributori automatici, cancelleria e interventi hardware. Gestione della ricezione e spedizione della posta. Organizzazione di eventuali catering. Iscrizione necessaria alle liste del Collocamento Obbligatorio L. 68/99. Spiccata attitudine al lavoro di squadra. Attenzione ai dettagli e agli aspetti di sicurezza. Orientamento al cliente, sia interno che esterno. Conoscenza della lingua inglese: preferenziale. Gradita conoscenza di altre lingue. Scopri di più e candidati adesso.
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