Office Coordinator
Luxury brand, specializzato nella creazione e produzione di profumi e cosmetici, ricerca una figura da inserire nel suo organico come OFFICE COORDINATOR.
La risorsa sarà il punto di riferimento per le attività di gestione ufficio.
Mansioni principali:
- Gestione delle pratiche burocratiche (richiesta e conferme preventivi, contratti vari, assicurazioni, scadenze aziendali);
- Archiviare ed organizzare documenti elettronici e cartacei,
- Gestione note spese, gestione cassa contanti e rimborsi, buoni pasto, presenze dipendenti,
- Aggiornamento dati dipedenti assunti e dimessi,
- Controllo giornaliero delle timbrature dei dipendenti ed eventuali correzione delle anomalie
- Acquisti materiali per uffici, essenziali per varie sedi e vari asset aziendali (telefone, sim etc. . . ),
- Supporto generale nel team in caso di imprevisti.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Stipendio: €20. 000, 00 - €28. 000, 00 all'anno
Benefit:
- Buoni pasto
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
Domande di preselezione:
- Quanti anni di esperienza hai con l'utilizzo del Pachetto Office?
Esperienza:
- Office coordinator: 3 anni (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
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