Office Manager & Personal Assistant
Società di investimenti con sedi a Milano e Londra
- Opportunità per figure di Office Management con esperienze in start-up
**Azienda**:
Il nostro cliente è una società di investimenti operante a livello internazionale, con sedi principali a Londra e Milano.
- Organizzazione agende e scadenze
- Supporto organizzativo per le trasferte (Milano-Londra)
- Office Management: acquisti, gestione dei servizi e dei fornitori, planning allestimento degli spazi, ricezione ospiti per meeting ed eventi
- Supporto amministrativo per invio delle schede ore per l'elaborazione delle buste paga, supporto nella gestione delle note spese, gestione ed ottimizzazione del welfare aziendale
- Supporto nella corretta archiviazione dei documenti rilevanti nel sistema di cartelle condivise
- Supporto personale al partner di riferimento (in mínima parte anche nel privato)
**Competenze ed esperienza**:
- Pregressa esperienza in ruoli analoghi
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Forte abilità organizzativa e relazionale con capacità di multi-tasking e attenzione al dettaglio
- Pro-attività e capacità di ordinare le attività per priorità dando precedenza alla più importanti e urgenti
- Discrezione e riservatezza
- Autonomia decisionale e assunzione graduale di responsabilità
- Perfetta padronanza dei principali applicativi informatici
**Completa l'offerta**:
Contratto a tempo indeterminato
RAL: 27-35. 000 euro + ticket
Welfare aziendale
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro