Office Manager & Personal Assistant - Studio Legale
La risorsa, verrà inserita all'interno dello studio e sarà responsabile delle seguenti attività: - Office management - Contatto con fornitori per acquisto materiale d'ufficio - Depositi telematici - Gestione conto corrente per pagamento fatture - Accoglienza clienti e visitatori - organizzazione agenda professionale (meeting, viaggi e trasferte) per una decina di professionisti - Gestione agenda personale per il Managing Partner (piano sanitario, auto, commissioni, viaggi familiari) - Contatto clienti italiani ed esteri La figura ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Pluriennale esperienza nel ruolo - Provenienza tassativa da studio legale - Buona conoscenza della lingua inglese - liv.
B2 per contatto clienti esteri - Dimestichezza con gli applicativi informatici - Versatilità, dinamicità e voglia di fare Si offre inserimento a tempo indeterminato RAL da valutare in base all'esperienza Full-time 9. 00 - 13. 00 / 15. 00 - 19. 00 - NO SMARTWORKING Ticket r. da 8€ al giorno Ottima opportunità di carriera.
Per rinomato Studio Legale situato nel centro di Milano (zona San Babila), siamo alla ricerca di una figura di OFFICE MANAGER & PERSONAL ASSISTANT con provenienza dal settore ed una buona conoscenza della lingua inglese.
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