Office Manager & Receptionist
Siamo alla ricerca di un/a **Office Manager & Receptionist** **intern**, anche alla prima esperienza lavorativa, da inserire nel nostro team.
La figura fornirà un importante supporto per la gestione dell'accoglienza e del monitoraggio degli accessi nella nostra sede di San Giovanni Lupatoto.
Gestirà l'intero processo di organizzazione di viaggi e trasferte e si occuperà di alcune attività di back office aziendale.
Lavorerà a stretto contatto con il team di Amministrazione Finanza e Controllo e sarà una figura di riferimento per tutti i colleghi.
**Principali attività
- accoglienza e monitoraggio di ospiti e clienti
- gestione centralino e smistamento corrispondenza
- gestione sale riunioni
- ricezione corrieri
- gestione forniture e scorte di materiali consumabili
- organizzazione di viaggi e trasferte per colleghi
- cura e gestione degli spazi condivisi
- altre attività di segreteria generale e di supporto all'ufficio amministrativo
**Competenze richieste
- laurea Triennale (in corso o già concluso)
- buon utilizzo dei principali applicativi informatici
- conoscenza fluente della lingua inglese (parlata e scritta)
**Attitudine e soft skill
- ottime doti relazionali
- problem solving e proattività
- precisione, puntualità e buoni capacità organizzative
- precedente esperienza in ruoli similari (_nice to have_)
**Cosa offriamo
- Un contratto di stage retribuito + buoni pasto
Un ambiente di lavoro stimolante e in costante crescita
- Candidati oraSiamo alla ricerca di un/a **Office Manager & Receptionist** **intern**, anche alla prima esperienza lavorativa, da inserire nel nostro team.
La figura fornirà un importante supporto per la gestione dell'accoglienza e del monitoraggio degli accessi nella nostra sede di San Giovanni Lupatoto.
Gestirà l'intero processo di organizzazione di viaggi e trasferte e si occuperà di alcune attività di back office aziendale.
Lavorerà a stretto contatto con il team di Amministrazione Finanza e Controllo e sarà una figura di riferimento per tutti i colleghi.
**Principali attività
- accoglienza e monitoraggio di ospiti e clienti
- gestione centralino e smistamento corrispondenza
- gestione sale riunioni
- ricezione corrieri
- gestione forniture e scorte di materiali consumabili
- organizzazione di viaggi e trasferte per colleghi
- cura e gestione degli spazi condivisi
- altre attività di segreteria generale e di supporto all'ufficio amministrativo
**Competenze richieste
- laurea Triennale (in corso o già concluso)
- buon utilizzo dei principali applicativi informatici
- conoscenza fluente della lingua inglese (parlata e scritta)
**Attitudine e soft skill
- ottime doti relazionali
- problem solving e proattività
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