Office Manager
Il nostro cliente è una Energy Service Company, in forte crescita in grado di fornire ai clienti le migliori soluzioni di efficienza energetica, accedere a incentivi dedicati e fornire la messa in opera chiavi in mano.
Le specializzazioni riguardano impianti fotovoltaici industriali (> 100kWp), interventi di efficientamento energetico per Pubbliche Amministrazioni / Residenziale, completa gestione di incentivi dedicati e R&D nel settore della transizione energetica.
**Cosa offriamo
- Contratto allineato con l'esperienza maturata nel settore.
- Incentivo a risultati ottenuti.
- Welfare aziendale
- Formazione personale e professionale.
- Possibilità di lavorare in un team giovane e dinamico.
- Tipo di impiego a tempo pieno
- Flessibilità operativa e possibilità di lavorare in smart working
Come Office Manager, dovrai
- collaborare con il People Operations Team per aggiornare le politiche delle persone e degli uffici, nell'inserimento dei nuovi assunti e portare avanti le iniziative per costruire e mantenere la cultura aziendale
- gestire l'accoglienza clienti
- gestire gli uffici e sale riunioni
- supervisionare gli account di posta elettronica istituzionali, smistare le chiamate e supportare le attività di contabilità
- gestire alcuni aspetti amministrativi, come la schedatura di documenti e registri
- gestire fornitori generici, servizi, attrezzature e locazioni di uffici
- fornire assistenza nelle attività logistiche - UPS, magazzini, spedizioni
- gestire gli orari delle riunioni e degli appuntamenti all'interno dell'ufficio
- pianificare le attività interne o esterne, come visitatori, feste, celebrazioni e conferenze
- rispondere alle domande dei dipendenti su argomenti relativi alla gestione dell'ufficio (ad es.
cancelleria, hardware e organizzazione del viaggio)
- coordinarsi con il reparto IT su tutte le apparecchiature per ufficio
**Requisiti
? Avere un minimo di 1-3 anni di esperienza lavorativa in un ruolo pertinente amministrativo, di supporto al team o di gestione dell'ufficio
? Avere capacità organizzative e grande attenzione ai dettagli
? Eccellenti capacità comunicative e di ascolto
? Essere a proprio agio con gli strumenti digitali (es.
Microsoft Office, posta elettronica, ecc)
? Essere in grado di rimanere concentrato sotto pressione e lavorare con scadenze ravvicinate con un "atteggiamento da startup"
? Avere una passione per i servizi e la missione aziendale
? Avere competenze organizzativa e di pianificazione
? Forte voglia di crescere e imparare
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Sede di lavoro: Un'unica sede
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