Office Manager
Luogo di lavoro: Milano
Il nostro cliente è una prestigiosa azienda leader nello sviluppo immobiliare e specializzata nella gestione di progetti retail e commerciali. L'azienda gestisce l'intero ciclo di vita di progetti immobiliari, dalla fase di pianificazione alla realizzazione e commercializzazione, concentrandosi su soluzioni innovative e sostenibili.
Con l'obiettivo di gestire il loro ufficio di Milano, siamo alla ricerca di un/una:
Office Manager
Sede: Milano Centro
Il Ruolo
In qualità di Office Manager avrai un ruolo fondamentale nel supportare le attività organizzative e operative dell'ufficio, contribuendo al corretto funzionamento delle operazioni quotidiane.
Responsabilità principali: Gestire il centralino aziendale: smistamento delle chiamate, risposte e organizzazione appuntamenti;Accogliere visitatori e clienti;Preparare documenti di diversa natura;Archiviare e aggiornare documenti e database aziendali;Coordinare le forniture di ufficio e gestire gli ordini;Gestire la corrispondenza in entrata e in uscita (email, pacchi, posta). I Requisiti:Esperienza di 1/2 anni in un ruolo simile;Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook);Conoscenza lingua inglese;Eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo;Ottime capacità comunicative, sia scritte che orali;Attitudine proattiva e flessibilità.
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