Office Manager
Chaberton Professionals, divisione di Chaberton Partners dedicata alla ricerca e selezione di profili di Middle & Top Management, è attualmente alla ricerca di un/una:
**OFFICE MANAGER
**Attività**:
- Gestione in totale autonomia dell'ufficio
- Gestione rapporti con i fornitori
- Approvvigionamento materiali di cancelleria & food&beverage
- Gestione parco auto e telefonia mobile e pagamenti
- Supporto segretariale al team
- Assistenza di direzione, organizzazione eventi, gestione agende, organizzazione di viaggi, riunioni, elaborazione di presentazioni e reportistica, archiviazione documentazione e contratti, gestione di contatti con interlocutori interni ed esterni
- Contabilità interna
**Requisiti**:
- Pregressa esperienza in ruoli di office management/assistenza di direzione
- Inglese fluente, preferibile seconda lingua straniera
- Pacchetto Office
- Problem solving
- Doti relazionali e propensione commerciale
Sede di lavoro: Milano centro
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Stipendio: €40. 000, 00 - €50. 000, 00 all'anno
Benefit:
- Buoni pasto
- Cellulare aziendale
- Lavoro da casa
- Orario flessibile
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
Flextime
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