Office Manager
HiRevo Office Milano è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell'hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente, multinazionale attiva nel settore delle COSTRUZIONI AUTOMOBILISTICHE , ricerchiamo:
OFFICE MANAGER La risorsa verrà inserita all'interno della direzione HR nel team dei Servizi Generali e si occuperà di attività di gestione contratti fornitori, gestione sale riunioni e front office.
Attività: Coordinamento dei servizi generali di sede e uffici, raccolta esigenze, organizzazione interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria e monitoraggio attività di contatto con fornitori esistenti; Controllo contratti in essere, monitoraggio scadenze, emissione ordini e controllo fatture fornitori servizi generali; Gestione front office al piano, accoglienza clienti e fornitori; Gestione raccomandate, contatto con corrieri per spedizioni espresse; Prenotazione ed organizzazione sale riunioni e sale operative.
Requisiti: Diploma o Laurea.
Pregressa esperienza di almeno 1 anno nel ruolo di Office Manager, Front Office Manager o segretariato di direzione maturata presso studi o aziende mediamente strutturate.
Necessaria conoscenza della lingua inglese: B1.
Conoscenza Pacchetto Office (ottima di Excel); gradita conoscenza di SAP.
Offerta Contrattuale: Contratto di somministrazione a tempo determinato di 6 mesi.
Richiesta disponibilità immediata.
La RAL sarà commisurata all'esperienza + ticket da 9€, CCNL commercio.
Richiesta disponibilità full time , da Lunedì a Venerdì orario flessibile in ingresso ed uscita 8:30/9:30 alle ore 17:30/18:30– Prevista attività di smartworking di 1 gg a settimana, dopo il primo periodo di affiancamento e formazione.
Sede di lavoro: Milano (zona Lorenteggio).
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9. 000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S. p. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D. lgs.
n. 198/2006 e ss. mm. ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro