Office Manager
Smart Shaped è un'azienda fondata nel 2015, specializzata nella progettazione, sviluppo e manutenzione di soluzioni software tecnologicamente avanzate e nella digitalizzazione dei processi. Offre servizi di outsourcing di alta qualità, supportando i clienti durante l'intero ciclo di vita del progetto con un team qualificato di professionisti IT.
L'azienda è, inoltre, fortemente impegnata nella ricerca e sviluppo di nuove tecnologie, collaborando con diverse università italiane e internazionali. SmartShaped ha ricevuto le prestigiose certificazioni HappyIndexAtWork2024 e WeImpactIndex2024 di ChooseMyCompany posizionandosi al secondo posto delle migliori aziende dove lavorare in Italia nel suo segmento. L'azienda alla ricerca di un/una Office Manager che, riportando direttamente agli amministratori, possa attivamente contribuire alla gestione ottimale dei processi aziendali. Principali responsabilitàGestione contabile e amministrativaGestione del cassetto fiscale e delle procedure di fatturazione e pagamenti. Gestione della contrattualistica e della documentazione aziendale. Gestione delle risorse umanePreparazione e supervisione delle buste paga in collaborazione con il consulente del lavoro. Gestione ferie/permessi. Supporto alle attività di ricerca e selezione quando necessario. Supporto alla progettazione e implementazione dei processi di Sviluppo del Personale. Essere il punto di riferimento dei dipendenti onsite e da remoto su vari temi aziendaliOrganizzazione e logisticaPianificazione e organizzazione di eventi interni, come team building, e viaggi di lavoro. Gestione degli acquisti e della logistica dell'ufficio per garantire un ambiente di lavoro efficiente. Comunicazione interna ed esternaCoordinamento della comunicazione interna tra i vari reparti e supporto alla comunicazione con consulenti esterni e fornitori. Interazione con enti di formazione, medici del lavoro, e altri professionisti esterni. Onboarding e OffboardingSupporto nelle attività di onboarding per i nuovi assunti, assicurando che ogni nuovo membro del team abbia un'esperienza di benvenuto completa e coinvolgente. Gestione dei processi di offboarding in maniera discreta e professionale. Gestione bandi e rendicontazionePartecipazione alla gestione e rendicontazione di bandi e finanziamenti, assicurando che tutti i requisiti siano rispettati e documentati con cura. RequisitiEsperienza: Precedente esperienza in ruoli di gestione amministrativa, contabile e organizzativa, preferibilmente in contesti aziendali dinamici e innovativi. Competenze linguistiche: Ottima padronanza della lingua inglese.
Apprezzata una seconda linguaCompetenze informatiche: Conoscenza avanzata della Microsoft Office Suite, client e-mail (Thunderbird), Discord e Suite Google. Soft Skills: Riservatezza, eccellenti capacità comunicative, organizzative e di gestione del tempo, attitudine proattiva, flessibilità e capacità di lavorare in team, attenzione al dettaglio. Cosa offriamoAmbiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante dove potrai accrescere le tue competenzeOpportunità di partecipare a progetti innovativi e di fare la differenza in un'azienda in crescita. Eventi aziendali e attività di team building per rafforzare lo spirito di squadra. Sede di lavoroPescaraCandidati ora e unisciti al nostro team!
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