Office Manager
A&B Business Center è alla ricerca di 1 office manager **da inserire nell'accoglienza delle sue sedi a Milano.
**Le principali mansioni**:
- accoglienza e supporto operativo alla Clientela;
- gestione posta elettronica, telefonate, smistamento posta e pacchi;
- promozione dei servizi offerti da A&B e redazione offerte commerciali;
- attività base di amministrazione: inserimento fatture, solleciti, archivio;
**Competenze richieste**:
- Precisione, pro-attività, massima serietà nel rispetto degli orari di ufficio;
- Ottime capacità relazionali e di comunicazione;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office;
- Ottima conoscenza della lingua inglese, che verrà testata in sede di colloquio.
**Titolo di studio richiesto**:
- Laurea triennale e/o magistrale
**Contratto**:
- Lo stage di 6 mesi ha finalità di assunzione con contratto di apprendistato
Nel periodo di stage la persona verrà affiancata da colleghe senior per acquisire tutte le competenze necessarie. Si offre un ambiente di lavoro dinamico ed una prospettiva futura di inserimento nella struttura in funzione delle performance.
Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 6 mesi
Stipendio: €800, 00 al mese
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Di persona
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