Office Manager - Categoria Protetta (L. 68/99
Lucca (Italy)
Akeron prima ed unica azienda italiana riconosciuta come Representative Vendor nella Gartner Market Guide for Sales Performance Management, è il partner strategico di aziende che vogliono affrontare il cambiamento attraverso una trasformazione digitale data driven.
La nostra missione è offrire soluzioni software innovative sviluppate da esperti di settore che aiutano ad aumentare la PRODUTTIVITÀ, a gestire e migliorare le PERFORMANCE aziendali mettendo le PERSONE sempre al centro.
Per il nostro dipartimento Office Management siamo alla ricerca di** un Office Manager**.
Avrai come principale obiettivo quello di facilitare l'operatività quotidiana di tutti gli stakeholder aziendali attraverso la gestione delle attività di segreteria nei diversi aspetti tecnici ed organizzativi.
**Sarai chiamat? a gestire principalmente le seguenti attività**:
- Sovrintendere alle operazioni quotidiane del front office
- Supportare la gestione dell'agenda AD in modo efficiente
- Organizzare riunioni e incontri, preparando in anticipo tutto il necessario, inclusi documenti, presentazioni e attrezzature
- Gestione del centralino
- Coordinare il flusso di informazioni tra i vari dipartimenti aziendali e le parti esterne
- Supervisionare sia gli archivi informatici che quelli cartacei
- Lavorare a stretto contatto con i team di marketing e people & culture per organizzare eventi aziendali, meeting e iniziative culturali
- Raccogliere le richieste di manutenzione e migliorie degli uffici effettuando opportune richieste di intervento, verificando che siano effettuate nei tempi e nelle modalità corrette da parte dei fornitori
- Organizzare dettagliatamente riunioni, appuntamenti, conferenze stampa e pranzi con i clienti
- Gestire le prenotazioni di viaggi aziendali, inclusi biglietti del treno/aereo e alloggi
- Supervisionare il parco auto aziendale, garantendo manutenzione regolare, sicurezza e conformità alle normative
**Per noi è indispensabile che tu possieda**:
- Appartenenza alle Categorie Protette (L. 68/99, art.
18)
- Esperienza pregressa in ruoli impiegatizi di segreteria, front-office e-o back office
- Diploma e/o Laurea in Materie Umanistiche o discipline correlate
- Buona padronanza della lingua inglese (almeno livello B2)
- Ottima conoscenza del Pacchetto Office
- Spiccate capacità organizzative e attenzione al dettaglio
- Un atteggiamento proattivo
**Ci farebbe piacere che tu possedessi anche**:
- Esperienza maturata nel ruolo in aziende modernamente organizzate come la nostra
- Conoscenza di una seconda lingua
**Cosa Offriamo**:
- Un ambiente di lavoro sostenibile ed inclusivo che possa permettere ad ogni nostr? collaboratore/collaboratrice di crescere professionalmente, accrescere le proprie competenze trasversali e confrontarsi in maniera aperta con tutti gli stakeholder aziendali
- Un contratto a Tempo Determinato con possibilità di rinnovo con una retribuzione allineata al mercato e alle competenze effettivamente maturate
**Crediamo nel Talento**:
Crediamo che il talento sia l'elemento cruciale di differenziazione delle aziende nel mondo del business e crediamo che il nostro successo risieda nelle capacità e nell'impegno delle nostre persone.
Lavoriamo per generare spirito e passione, e coinvolgere le nostre persone, con un approccio attento e sensibile all'individuo.
**I nostri valori**:
- Da soli si perde, insieme si vince!
Ognuno dà il massimo per il successo del team
- Se non ci piace qualcosa lottiamo per cambiarlo!
Dalla diversità e dal confronto nascono grandi idee
- Inclusione, ascolto, trasparenza, gentilezza sono le nostre linee guida!
- Vogliamo che tutti trovino il proprio spazio e contribuiscano con le proprie idee a migliorare la nostra organizzazione coltivando, nel contempo, le proprie ambizioni
- Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03_
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