Office Manager
L'Office Manager supervisioner le attivit quotidiane dell'ufficio per garantirne il corretto svolgimento.
Supportando il management interno si occuper di: Gestire l'agenda e gli appuntamenti del Partner e la corrispondenza in arrivo e in uscita per tutto l'ufficio, inclusa la posta elettronica e le chiamate telefoniche, Gestire la fatturazione attiva, inclusa la preparazione e l'invio delle fatture ai clienti confrontandosi e trasmettendo la documentazione contabile amministrativa allo studio tributario esterno (Fatture Attive/Passive, prima nota, nota spese, comunicazione malattie/ferie/congedi), Coordinamento con Studi Notarili, Coordinare le riunioni e gli eventi aziendali, compresa la pianificazione delle prenotazioni e la gestione delle risorse necessarie, Mantenere e migliorare i sistemi di archiviazione e organizzazione dei documenti, Coordinamento con le funzioni interne per garantire una comunicazione efficace e una collaborazione integrata, Gestire la logistica per i viaggi di lavoro, inclusa la prenotazione di voli, hotel e trasporti, Supervisionare la gestione degli acquisti e delle forniture per l'ufficio.
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