Office Manager E Segretario/A Generale
Società di consulenza (commercio internazionale) cerca a Milano Centro una/un Office Manager e Segretaria/o Generale.
Contratto a tempo indeterminato (CCNL Terziario Servizi), tempo pieno lun/ven 9/18 senza possibilità di smart-working o part-time. Formazione continua e sostanziali possibilità di carriera.
Non sono previste mansioni amministrativo/contabili - la persona sarà concentrata sul facilitare la produttività dei professionisti e dei collaboratori interni e esterni.
Sono indispensabili:
- Diploma (gradita la Laurea, anche in corso di conseguimento),
- Inglese letto e scritto a livello B1 o superiore,
- utilizzo degli applicativi Word, Excel in ambiente Windows.
E' elemento preferenziale decisivo la conoscenza/esperienza nelle procedure di organizzazione di uno studio professionale (archivio, comunicazioni, agenda, corrieri, ecc. ). E' ulteriore elemento preferenziale l'esperienza/competenza nella redazione/correzione di testi e documenti.
- centralino telefonico multilinea
- scanner e stampanti
- procedure organizzative elementari di un'azienda.
La ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi (L. 125/91, art. 4 comma 3).
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €25. 000, 00 - €30. 000, 00 all'anno
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Sede di lavoro: Di persona
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