Office Manager
Adecco Italia spa ricerca per multinazionale il seguente profilo:
OFFICE MANAGERSi occupa di supervisionare e organizzare tutte le attività di segreteria, del personale e dei collaboratori dell'azienda, in modo da facilitare le differenti attività quotidiane dell'ufficio e dell'accoglienza degli ospiti. Oltre a ciò gestisce tutta la pianificazione delle trasferte nonché gli spazi interni in caso eventi interni e/o eventi clienti.
Task giornalieri:Attività di accoglienza clienti e ospiti variAttività di segreteria (centralino, ritiro consegne e spedizioni corrieri…)Controllo del decoro e riordino di sale riunioni, spazi comuni, cucinotto e sportelliGestione delle trasferte - prenotazione hotel/voli/trenoAssistenza al CEOSupporto alla direzione HRSupporto ai colleghi IT per consegna materiali tecnologici ai colleghiTask mensili od occasionali:Rifornimento cancelleriaStipulazione di accordi o convenzioni con fornitori vari (dall'hotel al fruttivendolo)Prenotazione di sale riunioni extra uffici (coworking, ecc. . )Coordinamento manutenzione ordinaria (es. piante) e straordinariaCompetenze Hard:Inglese fluente (B1/B2)Buona conoscenza del pacchetto office e Suite GoogleSi offre:Contratto iniziale a tempo determinato 6 mesiPart time 6 ore giornaliere dalle 9 alle 16RAL 25kSede di lavoro:Milano
Data inizio prevista:13/01/2025
Categoria Professionale:Segreteria / Servizi Generali
Città:Milano (Milano)
Disponibilità oraria:Part Time mattino
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro