Office Manager
Adecco Italia spa ricerca per multinazionale il seguente profilo:OFFICE MANAGERSi occupa di supervisionare e organizzare tutte le attività di segreteria, del personale e dei collaboratori dell'azienda, in modo da facilitare le differenti attività quotidiane dell'ufficio e dell'accoglienza degli ospiti.
Oltre a ciò gestisce tutta la pianificazione delle trasferte nonché gli spazi interni in caso eventi interni e/o eventi clienti. Task giornalieri:Attività di accoglienza clienti e ospiti variAttività di segreteria (centralino, ritiro consegne e spedizioni corrieri…)Controllo del decoro e riordino di sale riunioni, spazi comuni, cucinotto e sportelliGestione delle trasferte - prenotazione hotel/voli/trenoAssistenza al CEOSupporto alla direzione HRSupporto ai colleghi IT per consegna materiali tecnologici ai colleghiTask mensili od occasionali:Rifornimento cancelleriaStipulazione di accordi o convenzioni con fornitori vari (dall'hotel al fruttivendolo)Prenotazione di sale riunioni extra uffici (coworking, ecc. . )Coordinamento manutenzione ordinaria (es.
piante) e straordinariaCompetenze Hard:Inglese fluente (B1/B2)Buona conoscenza del pacchetto office e Suite GoogleSi offre:Contratto iniziale a tempo determinato 6 mesiPart time 6 ore giornaliere dalle 9 alle 16RAL 25kSede di lavoro:MilanoData inizio prevista:13/01/2025Categoria Professionale:Segreteria / Servizi GeneraliCittà:Milano (Milano)Disponibilità oraria:Part Time mattino #J-18808-Ljbffr
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