Office Manager, Italy
Amer Sports è un'azienda di articoli sportivi con marchi riconosciuti a livello internazionale, tra cui Salomon, Arc'teryx, Peak Performance, Atomic e Wilson. "Il Mountain Sport Company", Salomon è nata nel 1947 nel cuore delle Alpi francesi. L'impegno di Salomon per il design innovativo e la passione per gli sport di montagna ha creato una vasta gamma di nuovi concetti in attacchi, scarponi, sci e abbigliamento per lo sci alpino e nordico.
Attraverso un design orientato alle prestazioni, Salomon offre innovazione e progresso agli sport di montagna; trasformando idee in azione ed espandendo i limiti delle possibilità. Salomon è impegnata verso l'ambiente attraverso il suo programma di sostenibilità.
La sede di Salomon è ad Annecy, in Francia.
Stiamo cercando il nostro nuovo Office Manager a Treviso, Italia!
Ecco le principali responsabilità del ruolo:
Gestione delle Strutture
Contatto locale per il proprietario e partecipazione agli incontri. Gestione dei contratti di locazione e manutenzione, inclusa la gestione del budget. Coordinamento con fornitori esterni per riparazioni e gestione degli ordini di acquisto. Supervisione della sicurezza e del sistema di videosorveglianza. Salute e Sicurezza (H&S)
Primo punto di contatto per tutte le questioni di H&S. Gestione della policy locale di H&S, valutazioni dei rischi e conformità legale. Coordinamento con professionisti esterni e organizzazione di formazione e controlli medici. Responsabile delle esercitazioni antincendio e della gestione del sistema di allarme e delle chiavi. Supporto Amministrativo
Gestione della conformità legale e della corrispondenza con le autorità locali. Amministrazione e documentazione per procedure specifiche e progetti speciali. Amministrazione del Parco Auto
Gestione del parco auto locale, inclusi ordini, consegne e assicurazioni. Coordinamento dei pagamenti delle tasse automobilistiche e delle multe. Mansioni di Reception e Amministrazione
Risposta al telefono, accoglienza dei visitatori e gestione del registro dei visitatori. Gestione della posta, delle prenotazioni delle sale riunioni e mantenimento dello spazio di lavoro. Assicurazioni
Gestione delle assicurazioni locali e dei rinnovi annuali. Competenze e capacità richieste:
Collaborazione: il candidato ideale offrirà volontariamente aiuto o idee per beneficiare i colleghi. Comunicazione: il candidato ideale sarà in grado di comunicare in modo chiaro a una varietà di pubblici. Costruzione di relazioni: il candidato ideale costruirà relazioni tra i gruppi di stakeholder. Orientamento ai processi: il candidato ideale garantirà che gli standard siano rispettati. Lingua : italiano madrelingua e inglese professionale/fluent.
Il candidato ideale avrà oltre 5 anni di esperienza amministrativa , preferibilmente con responsabilità nella gestione delle strutture.
Contratto a tempo indeterminato, Full Time.
#J-18808-Ljbffr
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