Office Manager - L. 68/99
Per un'azienda internazionale che opera nel settore della consulenza alle aziende siamo alla ricerca di una figura di Office Manager da inserire nella sede di Milano, che possa presidiare la sede, che fornisca assistenza e supporto ai colleghi nella quotidianità e che supporti nell'organizzazione degli eventi in sede. Principali attività:- Accogliere clienti e ospiti presso la sede;- Attività di segreteria (centralino, ritiro consegne, accoglienza fornitori ecc);- Assicurare la piacevolezza delle sale riunioni e degli spazi comuni;- Supportare l'organizzazione di eventi aziendali interni e/o verso clienti;- Supportare il team helpdesk interno nell'assicurare la continuità operativa dei servizi IT e nella consegna asset tecnologici ai colleghiRequisiti richiesti:- Pregressa esperienza nella mansione;- Conoscenza delle principali logiche informatiche;- Buona conoscenza della lingua inglese;- Dimestichezza con il pacchetto Office e Google Suite;Si offre:- Contratto somministrazione di 12 mesi a scopo assuntivo- Part time 75% (lun- ven 9-13 14-16)- Stipendio commisurato all'esperienzaLuogo di lavoro Milano, Metro ZaraLa ricerca è rivolta alle persone appartenenti alle liste di collocamento mirato - legge 68/99. Data inizio prevista: 20/09/2024 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Città: Milano (Milano) Disponibilità oraria: Part Time pomeriggio Part Time mattino Per un'azienda internazionale che opera nel settore della consulenza alle aziende siamo alla ricerca di una figura di Office Manager da inserire nella sede di Milano, che possa presidiare la sede, che fornisca assistenza e supporto ai colleghi nella quotidianità e che supporti nell'organizzazione degli eventi in sede. Principali attività:- Accogliere clienti e ospiti presso la sede;- Attività di segreteria (centralino, ritiro consegne, accoglienza fornitori ecc);- Assicurare la piacevolezza delle sale riunioni e degli spazi comuni;- Supportare l'organizzazione di eventi aziendali interni e/o verso clienti;- Supportare il team helpdesk interno nell'assicurare la continuità operativa dei servizi IT e nella consegna asset tecnologici ai colleghiRequisiti richiesti:- Pregressa esperienza nella mansione;- Conoscenza delle principali logiche informatiche;- Buona conoscenza della lingua inglese;- Dimestichezza con il pacchetto Office e Google Suite;Si offre:- Contratto somministrazione di 12 mesi a scopo assuntivo- Part time 75% (lun- ven 9-13 14-16)- Stipendio commisurato all'esperienzaLuogo di lavoro Milano, Metro ZaraLa ricerca è rivolta alle persone appartenenti alle liste di collocamento mirato - legge 68/99. Data inizio prevista: 20/09/2024 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Città: Milano (Milano) Disponibilità oraria: Part Time pomeriggio Part Time mattino I candidati, nel rispetto del D. lgs.
198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. it. Adecco Italia S. p. A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1100-SG del 26. 11. 2004).
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