Office Manager - Part-Time 30 H - Sostituzione
La persona che ricerchiamo si occuperà di Office Management e parzialmente di supporto segretariale alla Direzione.
Le mansioni principali saranno le seguenti:
- gestione dell'ufficio a 360 gradi;
- gestione e scelta fornitori nel rispetto di un budget;
- approvvigionamento cancelleria;
- organizzazione meeting e gestione sale riunioni;
- filtro fatturazione;
- gestione corrieri e comunicazioni ai dipendenti;
- gestione agenda AD (parzialmente);
Office Manager 30 h - Sostit Maternità |Società ambito Finanziario - Milano centro
conosce bene il pacchetto office e la gestione di un ufficio di piccole dimensioni.
Gradite competenze amministrative.
Pacchetto Office.
Il nostro cliente è una società italiana consolidata nel settore Finanziario.
Piccole dimensioni.
Ottima opportunità di esperienza in un contesto Finanziario altamente professionale.
Tempo determinato di circa un anno legato ad una sostituzione maternità.
Part-time h. 10-17.
Office Manager 30 h - Sostituzione Maternità
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