Office Manager / Segretaria/O Generale
Società di consulenza (commercio internazionale) cerca a Milano Centro una/un Office Manager e Segretaria/o Generale.
Contratto a tempo indeterminato (CCNL Terziario Servizi), tempo pieno lun/ven 9/18 senza possibilità di smart-working o part-time.
Formazione continua e sostanziali possibilità di carriera.
Non sono previste mansioni amministrativo/contabili - la persona sarà concentrata sul facilitare la produttività dei professionisti e dei collaboratori interni e esterni.
Sono indispensabili: * Diploma (gradita la Laurea, anche in corso di conseguimento), * Inglese letto e scritto a livello B1 o superiore, * utilizzo degli applicativi Word, Excel in ambiente Windows.
E' elemento preferenziale decisivo la conoscenza/esperienza nelle procedure di organizzazione di uno studio professionale (archivio, comunicazioni, agenda, corrieri, ecc. ).
E' ulteriore elemento preferenziale l'esperienza/competenza nella redazione/correzione di testi e documenti.
La proposta è tuttavia aperta anche a candidate/i con modesta esperienza, purché già capaci di utilizzare in autonomia: * centralino telefonico multilinea * scanner e stampanti * procedure organizzative elementari di un'azienda.
La/il candidata/o si iscriva a questa offerta su Infojobs e riceverà un'offerta dettagliata.
Verrà data precedenza a CV dettagliati e provvisti di referenze.
La ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi (L. 125/91, art.
4 comma 3).
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