Office Manager/Servizi Generali - Sost. Maternità
Settore: Servizi Finanziari
Fascia dipendenti: 350-400
Zona di lavoro: Verona
**Posizione**:
Per azienda cliente attiva nel settore dei servizi finanziari, ricerchiamo un profilo professionale da inserire con la funzione di:
**Office Manager-Addett* ai Servizi Generali
La figura ricercata si occuperà della gestione della **segreteria generale** (organizzazione meeting, viaggi, supporto alle filiali), dell'archiviazione e **gestione documentale**, degli **ordini di cancelleria** e delle forniture generali per **corsi di formazione** esterni ed interni.
Infine, interfacciandosi con il team Sales, svolgerà alcune attività di **back office/data entry.
**Requisiti**:
- Precedente esperienza nella mansione all'interno di contesti aziendali strutturati e/o commerciali
- Diploma o Laurea in ambito economico o gestionale
- Buona dimestichezza con Outlook e Pacchetto Office
- Disponibilità immediata
**Altre informazioni**:
L'azienda offre un contratto di assunzione per **sostituzione maternità** ed un pacchetto retributivo che verrà illustrato durante le prime fasi del processo di selezione. - Autorizzazione Ricerca & Selezione DDR 330 del 12. 04. 2018_
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