Office Specialist - Categoria Protetta L. 68/99
"Electrip" è una partnership globale nei settori della ricarica dei veicoli elettrici (EVC) e dei servizi energetici tra Wren House Infrastructure LP (WH), una filiale diretta della Kuwait Investment Authority, e l'azienda energetica leader a livello mondiale Zorlu Energy.
In qualità di attore dinamico del sistema di mobilità in continua evoluzione, "electrip" mira a potenziare l'ecosistema dei veicoli elettrici e il trasporto sostenibile, rendendo la vita dei suoi utenti più semplice grazie all'esperienza di viaggio rispettosa della natura e alle soluzioni end-to-end che offre.
Electrip SRL è stata costituita in Italia per portare avanti, con le sue filiali, le attività e i progetti di vendita, installazione e gestione di stazioni di ricarica per veicoli elettrici all'estero.
Stiamo cercando un/una "Office Specialist" per il nostro team Electrip Italia con sede a Milano.
Responsabilità:
- Supervisionare e gestire le operazioni quotidiane dell'ufficio, garantendo il buon funzionamento dei sistemi amministrativi e di supporto.
- Sviluppare e implementare politiche e procedure d'ufficio per migliorare l'efficienza e snellire i processi.
- Gestire e mantenere le forniture e le attrezzature dell'ufficio, compresa la gestione dell'inventario e l'ordinazione quando necessario.
- fungere da punto di contatto principale per gli stakeholder interni ed esterni, gestendo richieste, domande e reclami.
- Programmare e coordinare riunioni, appuntamenti e viaggi per i dirigenti e altri membri del personale.
- Preparare e distribuire la corrispondenza d'ufficio, i promemoria, i rapporti e le presentazioni come richiesto.
- Mantenere e aggiornare i registri aziendali, i contratti con i fornitori e altri documenti importanti.
- Assicurare la tracciabilità delle fatture dei fornitori e delle utenze e la puntualità dei pagamenti dei fornitori.
Qualifiche:
- Comprovata esperienza come responsabile d'ufficio o in un ruolo amministrativo simile.
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Forti capacità organizzative e multitasking, con la capacità di gestire più priorità e rispettare le scadenze.
- Ottime capacità di comunicazione scritta e verbale, con un occhio di riguardo per i dettagli.
- Capacità di utilizzo di applicazioni software per ufficio, tra cui MS Office Suite (Word, Excel, PowerPoint) e sistemi di posta elettronica.
- Solida conoscenza delle procedure di gestione dell'ufficio, delle attrezzature e dei flussi di lavoro amministrativi. Spiccate doti relazionali, con capacità di lavorare in modo collaborativo all'interno di un team.
- Dimostrata capacità di risolvere i problemi e di prendere decisioni.
- Elevato livello di discrezione nella gestione di informazioni riservate o sensibili.
- Approccio proattivo e auto-motivato al lavoro, con la capacità di lavorare in modo indipendente e di stabilire efficacemente le priorità dei compiti.
- Il presente annuncio è rivolto ai soggetti appartententi alle categorie protette, secondo la Legge 68/99. _
- Our company supports Gender Equality. Our company does not make any discrimination based on reasons such as gender, religion, language, race, ethnicity in all processes starting from recruitment. _
Contratto di lavoro: Part-time
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