Office Specialist - Sostituzione Maternità 12 Mesi
Reception - Executive Assistant - Office Specialist - Office Manager - Client
**La tua nuova azienda
Per uno dei principali player dell'alta finanza internazionale, stiamo selezionando un/a Office Specialist che vada a supportare uno dei partner più storici dell'azienda oltre che il suo ufficio sottostante.
**Il tuo nuovo ruolo
La risorsa verrà formata per dare supporto nelle attività di gestione dell'ufficio, ovvero: Rapporti con i clienti, accoglienza di figure esterne, attività di archiviazione e gestione amministrative; Gestione degli spazi nelle sedi aziendali, utenze, trasferte, agende dei manager, spedizioni; Monitoraggio dei livelli di scorta, acquisto di materiale di cancelleria e forniture per l'ufficio e gestione di relativa reportistica.
**Di cosa hai bisogno per aver successo
Sono necessarie al fine di completamento del profilo: dinamicità, skills di comunicazione efficace, abilità nel team working e nella relazione con i collaboratori, forte visione strategica e spirito di iniziativa, problem-solving e capacità decisionali.
Sede di lavoro: Milano Centro
**Cosa devi fare ora
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