Officer Operations E Facility - Comitato Regionale Marche
OFFICER OPERATIONS E FACILITY - COMITATO REGIONALE MARCHEAssociazione della Croce Rossa Italiana - organizzazione di volontariato Ancona, Italia Produzione/ OperationsDescrizione aziendaLa Croce Rossa Italiana (CRI) è un'Associazione di diritto privato senza fini di lucro e di interesse pubblico, posta sotto l'alto patronato del Presidente della Repubblica ed iscritta di diritto nella sezione Organizzazioni di Volontariato del registro unico nazionale del Terzo settore.
La CRI è Società volontaria di soccorso ed assistenza, ausiliaria dei pubblici poteri in campo umanitario. L'Associazione della Croce Rossa Italiana fa parte del Movimento Internazionale della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa. PosizioneUnità Operativa/Direzione: Segretariato Regionale / Segretariato GeneraleSede di lavoro: Comitato Regionale Marche - AnconaNumero unità: 1Tipologia contrattuale: T. determinato PT 20 ore settimanaliScopo della funzione: La risorsa supporterà il Comitato Regionale nella progettazione e nella gestione delle attività operative di prevenzione, pianificazione, intervento e pronto impiego logistico dell'Associazione in ambito regionale.
Supporterà la gestione organizzativa ed amministrativa del parco veicoli e delle relative pratiche di motorizzazione C. R. I.
e la gestione tecnica ed il controllo del patrimonio immobiliare. Compiti e responsabilità:Gestione del parco automezzi e relative attrezzature e materiali (utilizzo, riparazione e manutenzione);Pianificazione delle attività e servizi operativi, curando gli adempimenti amministrativi;Supporto alla gestione delle risorse impegnate nelle attività operative;Supporto nelle attività di acquisizione di beni e servizi;Gestione dei flussi informativi dell'intero processo logistico ed operativo;Produzione della documentazione relativa a materiale di magazzino e parco mezzi;Verifica dello stato di manutenzione e conservazione degli immobili;Gestione della documentazione catastale;Garantire l'operatività della Sala Operativa Regionale;Gestione degli archivi cartacei/digitali di competenza. Titolo di studio ed esperienza: Laurea triennale in discipline scientifiche ed esperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghi, oppure diploma di scuola secondaria di secondo grado e almeno 7 anni di esperienza in ruoli analoghi. Buona conoscenza del Servizio Nazionale di Protezione Civile;Buona conoscenza delle procedure amministrative;Buona conoscenza della normativa in materia di salute e sicurezza;Buona conoscenza degli applicativi Microsoft Office. Competenze trasversali:Capacità organizzative e di pianificazione;Flessibilità;Capacità di lavorare in team e sotto stress. Altre informazioniLe candidature dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 21 febbraio 2025. Ciascun candidato potrà presentare la propria candidatura esclusivamente attraverso la registrazione sulla piattaforma In-Recruiting, compilando il web form pubblicato sul sito istituzionale dell'Associazione. Per ulteriori informazioni, è possibile inviare una e-mail all'indirizzo ******.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro