Officer Trattamento Economico (Zona Portuense)
Importante Azienda SpA Agenzia per il lavoro - Aut.
Min.
Lav.
Prot.
13/I/0001610/03. 01 del 05/02/2010 - filiale di Roma seleziona per importante azienda cliente num.
1 OFFICER TRATTAMENTO ECONOMICO da inserire presso il Dipartimento Risorse Umane.
Compiti e responsabilità del ruolo ricercato:
La risorsa dovrà garantire una puntuale gestone delle attività relative al ciclo payroll, agli oneri fiscali e previdenziali del personale, monitoraggio degli orari di lavoro, del costo del lavoro e di tutte le attività relative all'amministrazione del personale in base alle indicazioni dell'U. O.
Risorse Umane.
Si elencano, a titolo esemplificativo e non esaustivo, le attività oggetto della richiesta:
Controllo quotidiano del sistema rilevazione presenze del personale con la gestione in tempo reale degli aggiornamenti e gestione adempimenti connessi;
Elaborazione del fine mese, nel rispetto dei tempi previsti, relativa al calcolo delle assenze e presenze, straordinario e malattie, ai fini delle comunicazioni per l'elaborazione delle buste paga e predisposizione, nei tempi previsti, delle comunicazioni per le assenze dei distaccati da inviare alle rispettive amministrazioni di appartenenza;
Gestione di tutti gli eventi relativi al personale che possono avere un impatto sull'elaborazione dei cedolini paga (monitoraggio presenze, malattie, infortuni, detrazioni, ecc;
Attività di supporto negli adempimenti annuali connessi all'elaborazione paghe;
Gestione di tutte le pratiche amministrative derivantidal rapporto di lavoro (comunicazioni con INPS, pagamento di fondi di previdenza complementari, sanzioni amministrative relative al mancato pagamento o al ritardo nel pagamento dei contributi e delle imposte, ecc.
)
Gestione, controllo e monitoraggio dei costi aziendali del personale e relative analisi
REQUISITI RUOLO:
Titolo di studio:
Laurea in discipline economiche o in Consulenza del Lavoro
Abilitazione all'esercizio della professione di Consulente del Lavoro (titolo preferenziale)
Competenze tecniche:
Ottima conoscenza della suite Infinity Zucchetti e degli applicativi Paghe Web, Presenze Project e Analitycs
Ottima conoscenza del pacchetto office (con particolare riferimento all'applicativo Excel)
Esperienza acquisita:
Pregressa esperienza di almeno 5 anni in posizioni analoghe o in studi di Consulenza del Lavoro
SI OFFRE CONTRATTO IN SOMMINISTRAZIONE FULL TIME (38H SETTIMANALI) DAL LUNEDÌ AL SABATO DELLA DURATA DI 5 MESI
Zona di lavoro:
ROMA (ZONA PORTUENSE)
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi legge 903/77
Roma | Amministrazione - contabilità - risorse umane
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