On Site Client Assistant
PosizioneLa risorsa prescelta dovr occuparsi delle attivit di assistenza ed evolutive presso l di uno specifico cliente Sanitario della citt di Milano e Torino, risolvendo le problematiche applicative relative ai software installati. Curer in particolare la formazione in aula del personale sanitario sull'uso dei nostri software, training on the job e supporto da remoto a medici, infermieri e farmacisti nell'utilizzo di un software fornito da Dedalus con riferimento ai processi di configurazione, prescrizione, allestimento e somministrazione di terapie farmacologiche.
Si curer inoltre del supporto in fase di avviamento e utilizzo del sistema in reparto e in ambulatorio, partecipando anche alle iunioni periodiche del Gruppodi Lavoro ospedaliero.
In particolare dovr:
Laurea Magistrale in discipline scientifico-tecnologiche (preferibilmente ingegneria biomedica) Buone conoscenze informatiche di base (Pacchetto Office, Windows) Conoscenza del linguaggio SQL e dei database relazionali Altri importanti sono:
propensione al rapporto con la clientela predisposizione all'apprendimento di nuove tecnologie problem solving team workingAltre informazioniL'esperienza pregressa in aziende che lavorano in ambito informatico (pubbliche o private) e nell'uso di sistemi gestionali per la sanit costituisce un plus nella selezione.
di assunzione:
Milano operativa:
Legnano
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro