On Site Client Assistant
Unisciti a noi come On site Client Assistant presso Dedalus, una delle aziende leader mondiali nello sviluppo di software sanitari.
Negli uffici del nostro cliente situato a Milano, avrai la possibilità di sviluppare la tua carriera e contribuire in maniera significativa a migliorare il processo di digital transformation in ambito sanitario. Cosa troveraiIn qualità di On site Client Assistant entrerai a far parte del nostro team di assistenza tecnica e implementazione dei software da effettuare stabilmente presso uno specifico cliente. Ti occuperai di:assistenza presso il cliente o da remoto su applicativi di cartella clinicaformazione del personale sanitario all'uso dei software Dedalusmonitoraggio del funzionamento delle procedure informatiche installate presso il clienteconfigurazione dei sistemi in relazione alle richieste del cliente e alle specifiche di produzionesvolgimento di test funzionalipartecipazione alle attività di help desk di I° e 2° livello (tracciatura ticket, recupero di log applicativi, analisi preliminare dell'incident tramite domande e checklist etc.
), richiedendo il supporto del Customer Service, se necessarioRequisiti essenzialiTitolo di studio in area STEM, preferibilmente laurea in ingegneria biomedica o informaticaBuona padronanza del sistema operativo Windows e del pacchetto Microsoft OfficeConoscenza del linguaggio SQL e DB relazionaliDisponibilità a spostarsi su alcune sedi dell'azienda clienteCompletano il profilo:Gradita la conoscenza dei processi ospedalieriPropensione per il rapporto con la clientela in quanto le relazioni sono alla base del ruolo di On SiteProattività e buona propensione al problem solvingEssere in possesso di una patente B e preferibilmente automunito/aIl ruolo si svolge in presenza, presso la sede del cliente, dal Lunedì al Venerdì, con orario di lavoro 8:30-17:30Informazioni aggiuntive:Ticket Restaurant anche durante le giornate in Smart WorkingPiattaforma di Welfare AziendaleSiamo Dedalus, unisciti a noiDedalus si impegna a fornire un'esperienza lavorativa coinvolgente e gratificante che rifletta la passione che mettiamo nella missione di aiutare i medici e gli infermieri a fornire cure migliori nelle comunità in cui operano. La nostra azienda promuove una cultura in cui i dipendenti sono incoraggiati a imparare, innovare e a promuovere e migliorare la cooperazione e i processi clinici, facendo al contempo una differenza significativa per milioni di persone in tutto il mondo.
Ogni persona è il punto di arrivo e di partenza delle attività del Gruppo e il beneficiario finale.
Per questo motivo, siamo orgogliosi di svolgere ogni giorno un lavoro molto speciale. La nostra azienda è eterogenea e composta da 7. 600 persone distribuite in più di 40 Paesi, lavoriamo insieme per innovare e migliorare le opportunità sanitarie di milioni di pazienti in tutto il mondo.
Noi siamo Dedalus. Puoi presentare la tua candidatura fino al 16 Dicembre 2024. Il nostro Diversity & Inclusion Commitment definisce l'approccio di Dedalus per garantire il rispetto, l'inclusione e il successo di tutti i nostri colleghi e delle comunità in cui operiamo.
È indispensabile per noi condividere l'impegno e la dedizione per poter garantire un ambiente di lavoro inclusivo e diversificato.
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