On Site Client Assistant, Genoa
La figura ricercata, riporterà direttamente al Team Leader e, in collaborazione con gli altri colleghi del team, dovrà seguire tutte le attività necessarie per l'utilizzo e la configurazione del software gestionale lavorando direttamente presso le sedi del cliente a Genova.
In particolare dovrà seguire i software inerenti il "Percorso chirurgico – O4C", "Anatomia Patologica - Armonia", "BI – BI4H" e "Order Entry – P4C"; si occuperà anche di formazione e supporto a medici e infermieri nell'utilizzo degli stessi.
Si occuperà di seguire le attività di progetto per supportare l'analisi, raccolta e formalizzazione delle richieste avanzate dagli utenti.
Nello specifico dovrà:
effettuare assistenza presso il cliente e interfacciarsi con il Customer Service di II° livello di Dedalus relazionarsi con il Service Manager e/o Project Manager monitorare il funzionamento delle procedure informatiche installate presso il cliente recarsi presso il cliente stesso per l'attività e l'assistenza configurare i sistemi in relazione alle richieste del cliente e alle specifiche di produzione effettuare formazione del personale del cliente gestire l'integrazione delle applicazioni esistenti svolgere test funzionali partecipare alle attività di help desk di I e II livello documentare le attività svolte Laurea Triennale o Magistrale in discipline scientifico-tecnologiche (preferibilmente ingegneria biomedica).
buone conoscenze informatiche di base (Pacchetto Office365, Windows) predisposizione all'apprendimento di nuove tecnologie necessaria conoscenza del linguaggio SQL e dei database relazionali L'esperienza pregressa in aziende che lavorano in ambito informatico (pubbliche o private) e nell'uso di sistemi gestionali per la sanità costituisce un punto importante nella selezione.
Sede di lavoro: presso il cliente che si trova a Genova.
Orario: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, indicativamente dalle 8. 30 alle 17. 30 con un'ora di pausa pranzo.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro