On Site Client Assistant, Genoa
La figura ricercata, riporterà direttamente al Team Leader e, in collaborazione con gli altri colleghi del team, dovrà seguire tutte le attività necessarie per l'utilizzo e la configurazione del software gestionale lavorando direttamente presso le sedi del cliente a Genova. In particolare dovrà seguire i software inerenti il "Percorso chirurgico – O4C", "Anatomia Patologica - Armonia", "BI – BI4H" e "Order Entry – P4C"; si occuperà anche di formazione e supporto a medici e infermieri nell'utilizzo degli stessi. Si occuperà di seguire le attività di progetto per supportare l'analisi, raccolta e formalizzazione delle richieste avanzate dagli utenti. Nello specifico dovrà:effettuare assistenza presso il cliente e interfacciarsi con il Customer Service di II° livello di Dedalusrelazionarsi con il Service Manager e/o Project Managermonitorare il funzionamento delle procedure informatiche installate presso il clienterecarsi presso il cliente stesso per l'attività e l'assistenzaconfigurare i sistemi in relazione alle richieste del cliente e alle specifiche di produzioneeffettuare formazione del personale del clientegestire l'integrazione delle applicazioni esistentisvolgere test funzionalipartecipare alle attività di help desk di I e II livellodocumentare le attività svolteLaurea Triennale o Magistrale in discipline scientifico-tecnologiche (preferibilmente ingegneria biomedica). buone conoscenze informatiche di base (Pacchetto Office365, Windows)predisposizione all'apprendimento di nuove tecnologienecessaria conoscenza del linguaggio SQL e dei database relazionaliL'esperienza pregressa in aziende che lavorano in ambito informatico (pubbliche o private) e nell'uso di sistemi gestionali per la sanità costituisce un punto importante nella selezione. Sede di lavoro: presso il cliente che si trova a Genova. Orario: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, indicativamente dalle 8. 30 alle 17. 30 con un'ora di pausa pranzo.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro