Operare Call Center Outbound
Per avviato Call Center cerchiamo operatori con **comprovata esperienza in attività Out bound avra' carattere preferenziale pregressa esperienza in attività di Help desk**con disponibilità, a l_**lavoro dal Lunedì-Venerdi nella fascia 9:00-18:00 con per 4 ore giorno o 5 ore giorno.
**_
- **Caratteristiche**:_
- **Ottime capacità comunicative e relazionali**, con un focus sull'ascolto attivo e sulla gestione empatica del cliente.
- **Competenze tecniche di base**, per comprendere e spiegare prodotti o servizi, con la capacità di fornire soluzioni rapide e chiare.
- **Esperienza in attività outbound**, con capacità di gestire chiamate in uscita per promozione, assistenza o recupero clienti.
- **Problem solving** e gestione efficace delle obiezioni.
- **Capacità di lavorare per obiettivi**, con orientamento ai risultati.
Contratto di lavoro: Collaborazione
Durata contratto: 1-2 mesi
Istruzione:
- Scuola secondaria di I livello (Medie) (Obbligatorio)
Esperienza:
- operatore call center: 1 anno (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro